martedì 24 settembre 2013
E' l'una di notte e tutto va bene...
Pensieri sparsi:
1) Prendete uno dei vostri ricordi più belli di coppia. Uno di quelli che ti scalda il cuore, uno di quelli di cui custodisci uno scatto indelebile nella tua memoria. Assaporatene il gusto nostalgico e al tempo stesso dolce. Anche se adesso in coppia non ci siete più, sono certa che uno di questi ricordi vi solleveranno l'angolo della bocca. Ecco prendete quel ricordo e vivetelo con un'altra persona. Stesso luogo, stessa dinamica. E ora ditemi che gusto ha e da che lato la bocca si storce.
2) Avete mai notato che in tutte le popolazioni, etnie, classi sociali, il ballo è un carattere distintivo ed essenziale? Primitiva o all'avanguardia che sia, una popolazione balla a modo suo. Il movimento del nostro corpo trasmette ciò che abbiamo dentro. Vi è mai capitato di ballare con un partner, uomo o donna che sia, e di condividere allo stato puro il movimento? Simbiosi. Non è necessario amarsi, volersi bene, conoscersi. I vostri corpi entrano in simbiosi, si muovono all'unisono, fluttuosi e ritmati. Credo sia una delle poche cose che rasenta l'accoppiamento. L'estasi. Vi giuro che avere un uomo che mi guida e riesce a farlo senza che io opponga resistenza ha il suo fascino. Il fatto di non provare nessuna attrazione fisica né mentale per questa persona rende il tutto estremamente interessante.
3) Beciare. In genovese limonare duro. A parer mio fa bene alla salute. Scambio di effluvi e di emozioni. Purtroppo molto meno puro quando pratichi intorno ai 30 e le lingue che si intrecciano ti portano a brividi lungo la schiena che ti fanno subito pensare a vestiti che volano. Ma pur sempre catartico. Specialmente se dopo, chi hai beciato non ti rompe i maroni. Il coglione è stato mandato a Genova. Grazie Stato. So che è la punizione per non aver votato negli ultimi anni e per aver sognato sovente di scappare all'estero.
4) Amsterdam o Bruxelles?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento