domenica 8 settembre 2013

Una capirinha in una mano, una bomba nell'altra

Credo di aver preso 3 kg in 3 giorni. Week end inaspettato, insolito e ancora da catalogare. Sicuramente alla base ci sono alcohol, cibo, nuove conoscenze. Come al solito nessuna che mi abbia titillato le sinapsi. Ma nuovi compagni di viaggio probabili. Ora ho perso il filo perché sto guardando JLo che limona con Clooney. Cercando di distogliere ora i miei pensieri dal rapporto uomo/donna e da quanto Georges sarebbe in grado di farmi fare qualsiasi cosa volesse senza parlare, cerchiamo di riprendere la trama. Niente da fare. Ora mi è venuto in mente un simpatico post del Coglione su JLo delle prime settimane che stavamo assieme e mi è venuta la carogna. In più ora copulano selvaggiamente (ma che film è???). Oh grazie al cielo la pubblicità. Ciao D, un mese e mezzo al tuo compleanno. Ho la netta sensazione che sarà speciale. E giustamente mi regalerò un week end fuori porta. Giusto per ricordarmi che la vita scorre e io ho solo visto il 7% del mondo (così dice TripAdvisor). Organizzare un viaggio mi rende felice. Scegliere dove andare, come, con chi, mi stimola. [E' la fase in cui JLo si comporta da donna e vuole PARLARE di ciò che è appena successo con Georges, e lui ovviamente, uomo, scivola via come una biscia dall'argomento]. Fino ad oggi pensavo a quanto siano lontane le ferie, ma mi sono resa conto che non devo aspettare tre mesi per partire. Necessito di respirare nuovi profumi, di sentire nuovi accenti, di parlare nuove lingue. E' paradossale il fatto che gli unici uomini che abbia mai amato non siano mai usciti praticamente dall'Italia, se non dalla regione. Le mie relazioni mi hanno frenato. Sicuramente adesso sarei al 15%. Non mi resta che sfruttare al massimo questo periodo prima di incappare di nuovo nell'ennesima persona sbagliata. Voglio un compagno di viaggio. Dovrei fare la lista di come vorrei che fosse il mio ideale compagno di vita e paragonarlo a ciò di cui mi sono innamorata. Successivamente andare in analisi e farmi spiegare il perché ciò che si vorrebbe a volte non lo si vuole comunque. In tutto questo guardo a quanto ero felice oltreoceano. Con il sole caraibico sulla pelle bianca in contrasto con quella nera della popolazione. Con tre lingue invece di una. Con una storia diversa ogni giorno. Con persone diverse ogni ora. E stelle marine grosse come gatti tra le mani. Forse ho sbagliato tutto nella mia vita o forse è la mia vita che ha sbagliato tutto con me.

1 commento: