martedì 10 settembre 2013

La mia parte intollerante

Mi sono riattivata su Facebook. In modo ovviamente codardo in quanto ho attivato il profilo meno compromettente e con gente solo dell'ufficio. Ma mi è bastato per ricordarmi che la gente non mi piace, che voi non mi piacete e che fate di tutto per deludermi se per un nanosecondo penso meritiate. Più passano i giorni e più mi rendo conto che le possibilità di una relazione duratura con me, qualsiasi essa sia, è impossibile. Sì, mi manca un orgasmo mentale. Una persona che mi dia una scossa per ricordarmi che non sono pazza e che le pippe mentali che mi faccio sono di uso comune. Che mi dia quello che cerco. Connessione. Forse ho guardato troppo i Gemelli del Destino da piccola. La mia coinqui mi ha detto che dalle relazioni cerchiamo ciò che ci manca. Sto cominciando a pensare di aver patito l'assenza di un fratello/sorella. Alla fine cerco sempre un compagno di giochi. Quel rapporto indissolubile. Ma se mi viene il ciclo in vista di un appuntamento galante di cui sono poco sicura, è un segno del destino?

Nessun commento:

Posta un commento