venerdì 20 dicembre 2013

Atomo

Agrodolce nostalgia. Di quelle che ti fanno venire voglia di un abbraccio, distesi su un letto, morenti tra mille pensieri. Di quelle che ti fanno venire voglia di piangere sommessamente. In silenzio, cullati dall'abbandono. Mi manca la mia persona. Mi sento a metà. Mi sento una funambola perfettamente in equilibrio, ma priva di emozioni. Non do emozioni. Non ne ricevo. E tutta questa calma apparente so che sta covando nel profondo una burrasca. Ma stasera no. Stasera mi sento così. Vorrei solo ascoltare musica melensa, fumarmi una bomba e lacrimare il giusto per farmi capire che non cadrò in quel terribile status di apatia. Preferisco odiare, star male, ma pur sempre provare qualcosa.
No reason to stay is a good reason to leave

Nessun commento:

Posta un commento